Chi siamo

Gioielli dalla forte personalità per chi sa uscire dagli schemi

Chabrand: una famiglia italiana dalla grande tradizione imprenditoriale che fin dalla fine del diciannovesimo secolo ha coinvolto tre generazioni nel commercio delle sete, dei broccati e delle pietre preziose. Cent’anni dopo due donne, Carole e Sofia, orafa la prima e gemmologa la seconda decidono di recuperare questa eredità familiare dando vita al brand Carole Chabrand Gioiello Italiano.

Da questo connubio di professionalità e di passione scaturiscono gioielli in argento 925 interamente fatti a mano dal forte impatto emotivo, in cui I segreti della passamaneria italiana incontrano l’arte orafa.
Grazie alla scelta di materiali di alta qualità e all’utilizzo di modelli ornamentali tratti dalla grande tradizone culturale italiana, questi gioielli possono essere considerati come icone delle nostre tradizioni.

 

L’Atelier e il laboratorio

Le lavorazioni sono effettuate interamente a mano grazie a elevate competenze artigianali,orafe e di conoscenza delle gemme.

La qualità dei materiali che utilizziamo è al primo posto: selezioniamo accuratamente i metalli come l’argento 925 e le pietre, assicurando i più elevati standard di qualità e sicurezza nei nostri prodotti.

Le collezioni si differenziano per materiali utilizzati, tecniche di lavorazione e originalità cercando di soddisfare tutti i gusti e le esigenze dei nostri clienti.

Venite a trovarci nel nostro Atelier dove potrete vedere tutte le collezioni e conoscere i nostri artigiani!!!

Presso il nostro atelier potrete acquistare tutti i prodotti ad un listino agevolato.